пятница, 21 апреля 2017 г.

Un rifugio minimal in Nuova Zelanda

Un rifugio minimal in Nuova Zelanda
casa nuova zelanda

Come ogni inizio di settimana che si rispetti, eccomi con un nuovo home tour. Oggi dove vi porto? In Nuova Zelanda, nella casa della designer Bec Dowie. Uno spazio luminosissimo e minimal che mi ha trasmesso una sensazione di immediata calma. E che mi ha colpito per più di un motivo. Quali? Trovo molto rilassante il mix di materiali e colori naturali utilizzato. E mi piacciono i pezzi con cui è stato arredato. Quasi tutti di Douglas and Bec, lo studio fondato nel 2006 da Bec Dowie con il padre Douglas Snelling. Mobili e complementi dalle linee pulite, realizzati da artigiani locali. I miei preferiti? Le lampade. Un omaggio allo scultore statunitense Alexander Calder che non mi dispiacerebbe affatto avere nel mio appartamento.


Curiosi di dare una sbirciatina? Allora, forza, seguitemi e lasciatevi ispirare.


casa nuova zelanda

casa nuova zelanda

casa nuova zelanda

casa nuova zelanda

casa nuova zelanda

Tende per dividere gli ambienti? Perché no! E, a proposito, se l’idea vi attrae, date uno sguardo anche a questo progetto di Studio Oink.


casa nuova zelanda

casa nuova zelanda

Allora, che ne pensate? Vi è piaciuta questa casa? Se volete vedere il tour completo, andate su Sight Unseen.


via April and may


ristorante Palace Helsinki - Note Design Studio

Una palette sofisticata ma calda e tanti rimandi agli anni ’50 nel nuovo ristorante Palace a Helsinki. Un meraviglioso progetto firmato da Note Design Studio dove il viaggio indietro nel tempo è assicurato. Dopo avervi parlato de La Bocca, il ristorante italiano dal sapore nordico che ha da poco aperto le porte a Stoccolma, eccomi oggi…


Original article and pictures take www.interiorbreak.it site

Комментариев нет:

Отправить комментарий